La depilazione è la pratica estetica mediante la quale i peli naturalmente presenti sul corpo umano maschile o femminile sono transitoriamente ridotti nella lunghezza, fino ad asportare tutta la parte esterna alla superficie dell’epidermide. Essa si distingue dall’epilazione che comporta l’asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo o nell’inibizione della sua crescita o ricrescita.
CERETTA AL BIOSSIDO DI TITANIO: ADATTA A PELLI SENSIBILI
La depilazione con la ceretta al biossido di titanio o al miele è una pratica tradizionale e piuttosto antica. I peli vengono estirpati alla radice con uno strappo veloce della cera applicata a caldo sulla pelle. Il calore della cera inoltre aiuta il follicolo ad aprirsi, favorendo l’estirpazione.
La cera al biossido di titanio presenta una colorazione rosa ed è più consistente rispetto a quella al miele. Per le sue caratteristiche si adatta alle pelli sensibili.
Durata: circa 3 settimane
CERETTA BRASILIANA: LA DEPILAZIONE INGUINE CHE TUTTE VOGLIONO FARE!
La depilazione metodo brasiliano a base di burro di karité e aloe vera, adatta a tutti i tipi di pelle anche le più delicate contribuisce alla diminuzione dei peli.
Durata: fino a cinque settimane
EPILAZIONE LASER DIODO 808
L’epilazione laser diodo 808 è un trattamento di depilazione progressiva permanente, effettuate mediante il laser a diodo 808 caratterizzato dall’emissione di onde unidirezionali e monocromatiche che consentono di eliminare in modo selettivo non solo il bulbo pilifero ma anche e soprattutto le cellule che consentono la rigenerazione del pelo stesso.
Ciò significa che tramite il laser diodo 808 è possibile:
- asportare il pelo;
- indebolire progressivamente i peli ed i bulbi piliferi;
- risolvere in modo permanente ed in maniera definitiva il problema dei peli superflui.
Ed è per questo che si parla di epilazione laser diodo 808 come di una depilazione definitiva progressiva, proprio perché ci vogliono alcune sedute per indebolire ed eliminare per sempre il pelo.
[universal_video_player settings_id=’4′]